Translate

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

martedì 18 giugno 2013

Primo appuntamento post # 2

Questo post è un proseguo del primo. (Primo appuntamento 1)
Ci troviamo in un ipotetico primo appuntamento e, a differenza del primo, oggi prenderemo le sembianze di un egocentrico vanitoso. 

Preparativi, la calma è la virtù dei forti: "Buongiorno mondo, oggi ti delizierò nuovamente con la mia benevola presenza! Diciamo che da ieri ad oggi son cambiate tante cose eh. Sono cresciuto, sono più maturo e ora che mi guardo allo specchio beh... wow! Sono più alto! Questo bicipite non finisce di crescere, sarà il caso di tenerlo d'occhio. Non vorrei diventare troppo bello anche per me stesso.
Dunque mi pare di ricordare che... Ah si, l'appuntamento con quella Mara. O forse era Rebecca. Vabè fa niente me lo ricorderò man mano che mi preparo.
La doccia l'ho fatta, i peli pubici son perfetti, le gambe... Dio santo appena torno a casa serve l'ennesima sfoltita! Le ascelle profumano come sempre e... Ma su basta. Figuriamoci se una come Maria si sofferma su queste cose. Forse era Claudia...
La maglia è a posto, la kefiah perfetta, scarpe ok pantaloni ok viso ovviamente ok. Si parte!
Tragitto verso il punto d'incontro: "Alito ok, mani profumate, capelli intoccabili. Era Giulia. No era Paola... Paola è quella di ieri che cretino. No ieri era Giulia quindi oggi è Clarissa.
Non ha importanza.
Oggi mi sento proprio in forma: credo che la porterò fuori a fare un giro al parco per poi invitarla a cena. Non ho molti soldi ma io non credo che sia un problema visto che uno come me, è un peccato lasciarselo sfuggire. Clarissa non è stupida e l'ha sicuramente capito... Pagherà lei. Si credo possa andare.
Forse Clarissa era quella della settimana scorsa però.
Uhm credo di essere un pò in ritardo ma com'è che si dice? Meglio tardi che mai! Ma poi farsi desiderare rende tutto molto più magico.
Dio come sono bello!
Sicuramente è Marica.
Dolce arrivo: "Ecco il bar di fronte il quale dobbiamo vederci. Forse è già dentro perché non mi sembra di vederla e io non sbaglio mai quando si tratta di messa a fuoco.
Gabriella! Ecco come si chiama! Si ne sono sicuro, anche se non del tutto...
Facciamo che non la chiamo eh.
Eccomi arrivato. Non c'è, sarà in ritardo anche lei. Eh è proprio la ragazza giusta per me: bella quasi come me, in ritardo quasi come me e alta quasi come me! Le manca quel tocco di classe che però non si acquisisce. Io che posso farci, sono nato così!
Credo iniziasse per C: Clarissa, Clarabella, Celeste, Chiara, Crescenzia.. Oddio se si chiama così la lascio. Clemenzia, Caterina, Clara... Ah ecco! Era Cunegonda! Ma esiste?
Ascesa della ragazza senza nome: "Forse è lei. Era anche ora cavolo, se mi avesse detto - Guarda ritardo quaranta minuti - di certo ci avrei pensato due volte prima di incontrarla.
Le bacio la mano e mi presento con un inchino o parto sportivo?
Aspetta: ha ritardato veramente tanto quindi direi di non fare completamente niente. Vediamo di mettere subito in chiaro che è l'uomo a comandare ed è la donna a doversi inchinare eh!
Concetta, Cleofe, Cronida, Cassiopea, Camelia, Carol, Cinzia.
Debutto: "E' carina. Mi aspettavo un saluto migliore ma non credo che capisca a pieno con chi ha a che fare. Carla, Carmela, Clarissa è proprio carina!
Credo se la tiri un pò ma è proprio una situazione interessante. La farò cadere ai miei piedi. La farò innamorare di me e non avrà scampo! Guarda che ciuffo da maschio!
E' ora di aprire le danze:

-"Ehi bella, sono Jason. Ti trovo in forma! Eheh"
-"Bella? Io ho un nome ma sicuramente non te lo ricordi. Comunque hai l'alito pesante, e ti suda tutta la fronte! Hai le scarpe orrende e i jeans fuori moda. Quella cos'è poi: una kefiah? Chi ti ha insegnato a metterla? Ehi bello, il tuo ciuffo è da femmina. Trovati un'altra ragazza da importunare, sei out. Io esco solo con chi è In."

Nessun commento:

Posta un commento